Back to top

Autore Topic: Pannello Profilo con SEBLOD  (Letto 9774 volte)

Offline Cereal___killer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pannello Profilo con SEBLOD
« Risposta #20 il: 17 Set 2012, 22:04:14 »
Di sicuro se inserisci a mano funziona ;) In ogni caso per curiosità personale (trovare nuovi metodi più veloci è sempre buona cosa) non esitare a far loro una domanda sul forum, sono molto disponibili e soprattutto risponde sempre gente esperta ;) gli descrivi bene il fatto che usi un'istruzione sql per popolare in automatico ma desideri che in fase di modifica il valore venga ripreso come valore già immesso nella casella ;)
No way as a way,
   no limit as a limit...

Offline bubu-91-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 Set 2012, 23:06:48 »
Stavo vedendo che sul loro forum c'era un post che va avanti da mesi su questa cosa ma non trovano capo di dare una soluzione :|
...Un vero cavaliere non lascia mai la sua signora...

Offline Cereal___killer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 Set 2012, 00:02:45 »
In tal caso a mano ;) In fondo devi inserirli solo una volta per tutte ;)

Nel frattempo ho finito la traduzione:

http://www.seblod.com/support/forum/115-Italian/43200-Lost-labels-after-translation.html#43442

Ci tengo a precisare che non è perfetta e non ho ancora avuto tempo di verificarla a fondo (ho solo verificato che funziona)...

Tradurre senza aver davanti il luogo esatto dove la frase andrà a finire a volte è difficile ;)

In ogni caso a prima vista sembra comprensibile ;)
No way as a way,
   no limit as a limit...

Offline bubu-91-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 18 Set 2012, 09:20:50 »
Per la traduzione devo farti i miei complimenti , davvero ottima :D meno male che esisti  ;D  avevo un altro punto di domanda che mi veniva in testa , se puoi rispondermi ne sarei grato ; ho messo che gli utenti registrati possono pubblicare articoli in 2 sole categorie e fin qui ci siamo , ma quando inviano un articolo dev'essere approvato da un admin per la pubblicazione , c'è un modo per far si che ci sia l'invio diretto senza conferma da parte di un superuser?

Ps. tu dici una volta per tutte , ma se dovrò inserire anche i comuni e i Cap me ne vado di testa ahahah  8)
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 10:30:26 da bubu-91- »

Offline Cereal___killer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 18 Set 2012, 13:04:35 »
Ti chiedo nuovamente scusa per la risposta di fretta, cmq in questo caso non si tratta di Seblod, ma bensì dei permessi che sono stati associati ai livelli di accesso di ogni utente/alle categorie... Controlla che i tuoi utenti possano creare/modificare lo stato degli elementi nelle categorie dove devono salvare ;)

Per la traduzione ho già trovato qualche errorino... Appena posso correggo ;)
No way as a way,
   no limit as a limit...

Offline bubu-91-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 18 Set 2012, 14:35:20 »
Non scusarti è gia tanto che mi rispondi :D il fatto e che devi scusarmi tu se continuo a riempirti di domande :D sarebbe possibile mettere nel form di registrazione un tasto per il download di un file e l'aggiunta di un avatar? :D

Offline Cereal___killer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 18 Set 2012, 15:01:50 »
Beh l'avatar è facile, aggiungi un campo immagine... Puoi anche impostarlo in modo che abbia dimensioni prefissate... E gli metti di mostrare l'anteprima così quando lo modificano possono vedere quello attuale...

Per il tasto con link al file da scaricare io lo farei in HTML inserendolo in una variazione del template... Le variazioni sono semplici da fare e ti permettono di posizionare meglio gli elementi del form e di aggiungere alla visualizzazione del form tutto il codice che vuoi:

http://www.seblod.com/support/documentation/seblod-2x/templates/1758-templating-101-overrides.html
No way as a way,
   no limit as a limit...

Offline bubu-91-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 18 Set 2012, 15:07:19 »
quindi volendo posso posizionare anche i form a mio piacimento giusto?

Per l'img di avatar , è la voce di invio img ?
Se si , posso impostare la cartella di invio in modo che ogni utente crei la sua persona ? o meglio , in modo che ogni utente che si registra creii una sua cartella ( se usa un avatar ) dove ci uppa l'avatar?
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 15:12:54 da bubu-91- »

Offline bubu-91-

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 18 Set 2012, 15:42:10 »
Ok , ti aggiorno in tempo reale :D ho messo il campo per l'avatar in una cartella che ho creato tramite ftp , però adesso non so cosa sia successo ma mi è saltato il collegamento alla pagina della modifica del profilo dell'utente :\

Piccolo edit : Provando un po , ho tolto i campi delle province , che avevo fatto per fare delle prove con le regioni , e togliendo tutti quei campi , 20 selettori semplici , è tornato a funzionare :\
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 16:06:16 da bubu-91- »

Web Design Bolzano Kreatif