Back to top

Autore Topic: Help malmware su sito web!  (Letto 1118 volte)

Offline lucia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help malmware su sito web!
« il: 13 Set 2012, 15:22:40 »
Ho un redirect su un sito web segnalato dall'antivirus come malware. C'è qualcuno animato di buona volontà che vuole aiutarmi prima di dover rifare il sito da zeroooo  :'(

Offline jeyjey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Help malmware su sito web!
« Risposta #1 il: 14 Set 2012, 15:59:56 »
Anche io ho un malware su due siti. Gli script sono completamente differenti. La situazione è particolare in quanto il malware è degno di attenzione. Il mio service è *****. Sinceramente stavo migrando tutti i siti su un nuovo e più veloce server perchè ****** sono gli sgaragnao degli stati uniti. Economici ma fanno schifo. Pensate che ho tutti i file in 644 ed i file di configl e di htaccess a 444. Quindi ero tranquillo. L' unica cosa in cui non ero tranquillo erano i permessi dell' utente verso il database che erano totali. Nessuna utenza ftp attiva, vado con l'http su Cpanel dei server. Cioè non uso ftp. Quindi come hanno fatto vorrei sapere. I miei utenti hanno la password per fare alcune cose sul sito, ma oltre a scrivere articoletti non fanno molto. Con quale scanner si vede? Il AVG antivirus non rileva nulla, ma il codice malevolo c'è. Aggiungo gli allegati.
Edit: Rimosso riferimenti commerciali

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 17:19:52 da tomtomeight »
Morti cristi ... spenti lumi.

mau_develop

• Visitatore
Re:Help malmware su sito web!
« Risposta #2 il: 14 Set 2012, 20:08:49 »
in quanto il malware è degno di attenzione.
----------------------------------------------------------

... si, prima di prenderlo sicuramente... dopo è uguale agli altri

PS... lucia ormai è cronica per cui non me lo aspetto ma tu hai letto un po di post in qs sezione? ...magari anche quelli in evidenza...

M.

Web Design Bolzano Kreatif