Ciao ragazzi, mi sto avvicinando da poco allo sviluppo di estensioni per Joomla e quindi non so se questa domanda può sembrare sciocca, ma non riesco a documentarmi a proposito. La mia necessità credo sia quella di passare un valore all'interno del file xml (dico credo perché non so se questa sia la strada giusta per far quello che mi serve). Cercherò però di spiegarmi meglio facendo un esempio. Uno dei field del mio xml è un form che esegue una ricerca sul db e restituisce una serie di valori, diciamo un elenco di categorie dal quale l'utente può scegliere una sola voce. Io vorrei, che durante la configurazione del modulo, si potesse, scegliendo una di queste categorie, ottenere un ulteriore risultato di una nuova ricerca su db, magari facendo restituire dall'estensione un elenco di tutti gli articoli associati alla categoria precedentemente scelta. Questo per far sì che l'utente possa scegliere una serie di articoli sui quali compiere una data operazione. E' possibile fare una cosa del genere? Se sì, potreste indicarmi come documentarmi a tal proposito? Grazie a tutti.
Gix075