Back to top

Autore Topic: Template non funzionanti  (Letto 1280 volte)

Offline bartjsp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template non funzionanti
« il: 16 Set 2012, 17:19:47 »
Vengo dalla vers. 1.5 e vedo che è cambiato tutto con la 2.5.6, secondo me in peggio, confusionario e poco chiaro, forse unica cosa buona la grafica.
Andiamo al problema, ho scaricato diversi template ma quasi tutti non funzionano, non vedo links, non vedo i menù e mancano parti delle immagini, come posso fare ??? devo per forza tornare alla vers. 1.x ?????
Ciucciati il calzino (Bart Simpson)

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template non funzionanti
« Risposta #1 il: 16 Set 2012, 17:35:06 »
ciao,
immagino che avrai controllato....ma a volte scappa....quei template che hai scaricato sono per la  versione  joomla 2,5 oppure sono per versioni precedenti...?
Tutti quelli che io ho provato funzionano a meraviglia.....
 :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2012, 17:39:18 »
Forse sei rimasto troppo indietro da non sapere che adesso anche i template vanno installati come qualsiasi estensione. La non conoscenza unita a mancanza di tempo per conoscere e scoprire nuove cose porta sempre ad un giudizio superficiale e negativo.
« Ultima modifica: 16 Set 2012, 17:41:34 da tomtomeight »

Offline bartjsp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2012, 18:43:50 »
I template scaricati sono per la vers. 2.5.x qualcuno funziona ma solo in parte.

Ma il cestino che fine ha fatto??? un tempo per disattivare le voci "creato da; data creazione; etc..." bastava andare in "Configurazione..." adesso invece dove hanno spostato queste voci? devo disattivarle per ogni articolo creato?
Ciucciati il calzino (Bart Simpson)

Web Design Bolzano Kreatif