Ecco qui la vostra Osiride con un nuovo quesito schiacciacervelli.
Gestisco una serie di contenuti che, da un menu a link, aprono un popup mediabox (JCE).
Il cliente (sempre lui, quello che rompe...) gradirebbe avere anche l'invia per email e la stampa di ciascuno di questi contenuti.
Nessun problema ad accendere mostra icona email e mostra icona stampa daglle preferenze degli articoli e/o dai soli articoli dove questa opportunità si deve presentare....
ma....
Anzichè le icone, vedo o testi alt (ovvero due belle scritte mail e stampa... con l'underline dei link).
Mi occorrono le icone e soprattutto mi occorre spostare la posizione standard da in alto a sinistra a in basso, fine articolo.
Ecco le difficoltà:
- il template, semplicissimo senza fronzoli, non ha override strani. Io ho comunque provato a fare un override per tirarmi su le icone, senza alcun successo.
- ho messo le icone (tanto per non fare scontento nessuno) dentro la cartella immagini della root, del css del template, del css del popup standard del mediabox (che si trova in plugin/system/mediabox... vatte la pesca)
E con tutto ciò non ho risolto una beata fava di niente.. e con il firebug non ho tante info di più (il template ha un solo e semplice css... quindi non c'è tanto da scorrere...)
Idee? Cosa non ho provato? da quale parte comando la posizione delle icone, dove cacchius devo mettere ancora le icone se non come maionese sulle mie patatine fritte che ora mi stanno facendo ungere tutti i tasti della mia kb?
Più facile noooooooooo, verooooooo.....
mi sogno ormai la popup mediabox di jce che mi insegue e mi strappa le budellaaaaaa!!
vostra impavida
Osiride