Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Una "Perdita di stile"  (Letto 818 volte)

Offline dailymiley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Una "Perdita di stile"
« il: 22 Set 2012, 12:28:55 »
Ciao Ragazzi,
lunge da me il voler disturbare ma mi è successa una cosa che non mi so spiegare.

Proverò ad essere breve:
Ho preso in mano un nuovo sito, x una ONLUS, nel momento in cui questo sito ha avuto dei problemi.
Era un sgaragnao Linux che montava wordress. Sapete meglio di me che quando si installa WP in una sottocartella l'url poi è: www.miosito.it/worpress/

E' successo che al tizio dava fastidio proprio il suffisso wordpress e lo ha brutalemente cancellato dal pannello admin... di fatti il sito è andato a quel paese ed ha perso collegamenti e style. Io ho editato quello che c'era da editare... ma alla fine ho optato per eliminare il sito e montare il mio adorato joomla. Così ho fatto... ho eliminato tutto files e pulito il database ma mi sono accorta però che è rimasto lo stesso problema ossia che se clicco su una notizia che c'è in home, oppure in news, questa si apre senza style css....

Joomla è nuovissimo nel senso che io vi sto parlando ancora dei dati di esempio senza nemmeno montare template ne nulla...

Pensando che fosse un problema della versione che ho scaricato, ho install lo stesso pacchetto su un mio altro host (non sgaragnao) e lì funziona benissimo  :-\

Ragazzi io nn me lo so spiegare... possibile che il tentativo brutale di eliminare il link principale alla directory worpress abbia "confuso" sgaragnao?

Se volete posso darvi gli esempi fisici (il sito in questione appartiene ad una onlus non vende o promuove nulla di commerciale)

Grazie in anticipo per l'attenzione
Depress  :(  Miley

PS: bellissimo l'host SGARAGNAO :)
« Ultima modifica: 22 Set 2012, 13:45:11 da dailymiley »
Ma non è possibile!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Una "Perdita di stile"
« Risposta #1 il: 22 Set 2012, 13:16:37 »
La precedente installazione di WP non c'entra per nulla. Devi disabilitare le opzioni seo che su quel hosting hanno bisogno di  una particolare configurazione, che puoi conoscere con una semplice ricerca nel forum.

Offline dailymiley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Una "Perdita di stile"
« Risposta #2 il: 22 Set 2012, 13:46:32 »
Grazie davvero
Non sai quanto mi sei stato d'aiuto

DM
Ma non è possibile!

Web Design Bolzano Kreatif