Back to top

Autore Topic: Share di fb non funzionante  (Letto 872 volte)

Offline alfios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Share di fb non funzionante
« il: 22 Set 2012, 12:45:52 »
Salve a tutti,
Ho un problema da sottoporvi, vediamo se qualcuno può darmi una mano.
Premetto che il sito in questione è realizzato con la versione di joomla 2.5.4.
Il problema consiste nel fatto che negli articoli di alcune categorie ho abilitato un plugin per la condivisione degli stessi nei social network, il plugin è il seguente: plg_fb_tw_plus1_2.5_v2.5. Da qualche giorno in quà mi sono accorto (perchè me lo hanno fatto notare) che lo share di fb non funziona. Praticamente nell'anteprima non compare il titolo dell'articolo bensì l'indirizzo del sito, come descrizione dell'articolo ne mette una inerente un altro articolo e non quella propria dell'articolo stesso e inoltre associa una immagine che non c'entra nulla con l'articolo. Se si procede con la condivisione, nel momento in cui da fb si clicca sul link, questo anzichè portarti nella pagina dell'articolo ti porta in home page, ma in una home page differente da quella ufficiale, una home page dove si trova una lista di tutte le categorie del sito; in poche parole il link ha associato un url che non è quello dell'articolo ma quello di questa strana home page!!!
Il sito web cui faccio riferimento è il seguente: www.parrocchiasantamariammalati.it e uno dei tanti articoli su cui non funziona lo share di fb potrebbe essere questo: [size=78%]http://www.parrocchiasantamariammalati.it/index.php?option=com_content&view=article&id=80:programma-inizio-nuovo-anno-catechistico&catid=46&Itemid=188[/size].

[size=78%]Un grazie sentito va a chiunque può darmi qualche suggerimento per risolvere questo problema!! [/size]
« Ultima modifica: 24 Set 2012, 12:45:16 da alfios »

Web Design Bolzano Kreatif