Back to top

Autore Topic: Pagina bianca dopo login  (Letto 2667 volte)

Offline joomldc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca dopo login
« il: 23 Set 2012, 16:27:00 »
Ragazzi,ho appena terminato il trasferimento dei file del sito in oggetto da un altro provider ad aruba. terminato il "travaso" dei file e database, sembrava tutto funzionare bene... ma non appena ho provato a far loggare un utente le pagine del sito non sono più visibili: pagina bianca, totalmente bianca senza errori ! Il problema persiste anche ricaricando la pagina o cambiando url. Tutto il sito è bianco. Per poter ripristinare le pagine ho dovuto accedere al back end e fare il logout dell'utente autenticato. Solo così facendo il sito è riapparso. Il problema è comune a tutte le pagine, a tutti gli utenti e a tutti i browser. Con il vecchio provider non c'erano problemi...Cosa posso fare ? Potete darmi una mano per cortesia. Ci sto sbattendo da ieri ... e sono ormai stanco....Grazie

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Pagina bianca dopo login
« Risposta #1 il: 23 Set 2012, 17:13:11 »
Eh, ti sei risposto da solo..... "con il vecchio provider non c'erano problemi".

Hai controllato che le caratteristiche dell'hosting erano le stesse o superiori, prima di migrare il sito ?

Oppure è stata mal fatta la migrazione, o magari un errore del file .htacces, prova a disabilitare tutte le funziini SEO di Joomla, rinominare il file htacess in .old, svuotare la cache di joomla e del browser, poi riprovi.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2012, 22:12:44 »
il provvider che il sistema in automatico modera in sgaragnao, è attrezzato per far girare joomla, solo che per non avere problemi si devono leggere le istruzioni nel pannello di controllo.  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2012, 23:27:10 »
il provvider che il sistema in automatico modera in sgaragnao, è attrezzato per far girare joomla, solo che per non avere problemi si devono leggere le istruzioni nel pannello di controllo.  ;)

quindi hai risolto ? cos'era ?
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2012, 00:00:22 »
va scelto il php.ini per joomla e modificare un paio di direttive nell' .htaccess
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif