Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione pagina account  (Letto 1659 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione pagina account
« il: 24 Set 2012, 14:42:53 »
Il mio problema è il seguente;

Quando sono nella pagina del carrello e ho finito di fare gli acquisti, clicco sul pulsante  Acquista ora in basso a destra. Questo mi porta nella pagina dell' account dettagli dove mi compare il modulo di fatturazione. Il problema e che... sopra al modulo di fatturazione, mi compare tutto quello che ho inserito
nella Homepage. cosa che non voglio, perchè vorrei vedere solo il modulo di fatturazione...

Qualche consiglio.Grazie

Allego quello che vedo..

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 24 Set 2012, 14:45:12 da Rasjah »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione pagina account
« Risposta #1 il: 24 Set 2012, 14:52:54 »
per tutte queste situazioni è già stato detto molte volte di usare metamod, e nel sito del produttore oltre alla documentazione ci sono un sacco di esempi, proprio per virtuemart.

cercare un pochino nel forum prima di postare, molte volte risulta utile.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Set 2012, 15:11:32 »
scusa jk4nik... mi puoi dire cos'è questo metamod e darmi magari un link....

Grazie..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2012, 15:13:08 »
cercare un pochino nel forum prima di postare, molte volte risulta utile.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Set 2012, 19:48:08 »
il fatto di usare metamod non mi risolve i problema, infatti ho fatto una prova ma non funziona come vorrei. Questo componente si comporta ( più o meno ) come menu dependent item che tomtomeight mi ha brillantemente suggerito:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5666-un-modulo-tuttofare-menu-dependent-item.html funziona benissimo e già lo uso.

Ma il problema è che, quando faccio sparire i moduli di homepage che sono assieme alla pagina di account dettagli,  questi moduli restano invisibili anche nella visualizzazione "normale" della homepage.

Io credevo che alcune "pagine" di virtuemart, come account dettagli avessero una visualizzazione standard da poter poi modificare

Volevo sapere se qualcuno ha qualche altra idea...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Set 2012, 08:17:41 »
leggiti bene la documentazione di metamod, per certi versi fa molto di più del tuttofare, e risolve proprio il TUO problema. guarda gli esempi, non solo quelli di VM così ti rendi conto di quello che può fare, il menu dependent è un'altra cosa e non va bene per questo caso.

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Ott 2012, 19:05:13 »
spiacente jk4nik ma ho provato e riprovato metamod, ma non risolve il mio problema..

Mi sembra strano che nessuno abbia una soluzione… perché ho visto su molti altri siti di e-commerce che la cosa si può fare tranquillamente. Forse mi sono spiegato male; Vorrei che la form Il tuo account dettagli che corrisponde alla pagina editaddresscartBT.html fosse visualizzata così com’è ( quindi solo i dati del cliente), senza altri moduli di joomla, ma stranamente quando io vado a richiamare questa pagina, questa mi compare nella mia Homepage con tutti gli altri moduli che ho creato nella homepage… Quindi vorrei sapere questa pagina editaddresscartBT.html a che modulo joomla corrisponde ??? Dove la trovo all’ interno del mio sito, affinché possa modificarla??

Qualche anima buona e veramente esperto di virtuemart mi può aiutare ???

Web Design Bolzano Kreatif