Back to top
lo dico per chi dovesse avere il medesimo problema. Utilizzando K2 per Joomla i contenuti e lo stile di tutto ciò che riguarda K2 sono in un css denominato k2.css (è rintracciabile nella cartella components/com_k2/css). Per impostazione base i colori delle box che contengono gli articoli k2, i commenti ecc sono di un unico colore (un celestino chiaro) basta rimpiazzare all'interno di k2.css i valori "background" con i colori che più si armonizzano con il nostro sito soprattutto se con toni scuri.
si c'entra perchè nel medesimo css ci sono anche le impostazioni dei box articoli, commenti ecc. Quindi si possono sistemare a piacere....
Lo avevo notato anche io ma è lo stesso K2 che gestisce così la cosa non credo di andare in contro a problemi, se vedi nel pannello di ammministrazione di K2 nei parametri c'è un checkbox su attiva o disattiva il k2.css nel caso lo disattivi ti accorgi che perdi l'intera formattazione dei boxes, fonts, colori ecc. quindi è tutto gestibile da quel css senza problemi, almeno credo
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl