Back to top

Autore Topic: Modificare la scritta Read More in joomla!  (Letto 5967 volte)

Offline greta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modificare la scritta Read More in joomla!
« il: 01 Ott 2012, 16:23:08 »
Salve a tutti non riesco proprio a trovare il file dove poter modificare questo benedetto read more in leggi tutto....il sito è ristorantitalia.eu
Ho provato nella cartella language sia nei file in inglese che in italiano ma niente!!!

Grazie mille in anticipo

vamba

• Visitatore
Re:Modificare la scritta Read More in joomla!
« Risposta #1 il: 01 Ott 2012, 16:32:57 »
Probabilmente il read more a cui fai riferimento è contenuto o nei file lingua del modulo utilizzato dal template (commerciale) che stai utilizzando oppure affogato nel codice del modulo stesso.

Dato che per regolamento in questo forum non trattiamo estensioni commerciali se tu non riuscissi a localizzarlo nelle posizioni che ti ho descritto ti consiglierei di chiedere direttamente al supporto degli sviluppatori del tremplate, supporto, che oltretutto, stai pagando profumatamente.

Offline greta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]Re:Modificare la scritta Read More in joomla!
« Risposta #2 il: 01 Ott 2012, 16:39:02 »
Non so quanti file ho spulciato per ore e ore...e alla fine sto cavolo di read more era nel file di lingua contenuto nella cartella component..ovviamente nel componente interessato!
Comunque grazie a tutto il forum..anche se ci sono arrivato da solo, lo spunto l'ho preso da voi!!!!!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ott 2012, 18:14:19 »
uno dei modi migliori per sovrascrivere le stringhe di testo in joomla 2.5 è quello di usare l'override del testo da gestione estensioni>>gestione lingue>>override

Scegliendo il lato del sito dove fare l'override (se BE o FE) è ricercando la stringa tradotta nell'apposito campo di ricerca.

Questo sistema farà si che una eventuale aggiornamento dell'estensione con sovrascrittura dei file, non ti faccia perdere le modifiche effettuate alle stringhe originali.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ott 2012, 19:03:50 »
Ma scusa hai provato a cambiarlo da gestione articoli alla voce Opzioni di Visualizzazione, Testo leggi tutto?

Web Design Bolzano Kreatif