Autore Topic: (Risolto)Problema con tabella _session  (Letto 1057 volte)

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Hogueraweb
(Risolto)Problema con tabella _session
« il: 02 Ott 2012, 19:39:32 »
Ciao,
per favore mi da te una mano ?

Non riuscendo ad accedere al sito e dopo aver verificato il database ho appurato che la tabella in questione aveva superato lo spazio, ho integrato le dimensioni del database ma l'errore permane e anche l'eccesso sulla tabella session..Allego uno screenshot
Cosa posso fare ?
Non mi fa ottimizzare la tabella....
Non posso svuotarla...

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 21:47:20 da hoguera »

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Hogueraweb
(Risolto)Re:Problema con tabella _session
« Risposta #1 il: 02 Ott 2012, 21:46:53 »
Era solo un problema di spazio del database terminato da un pezzo.Dovevo attendere 12/18 ore dopo aver impostato le nuove dimensioni per il database...Intanto avevo svuotato la tabella _session...Eliminato le tabelle del componente Jcomment....Bastava avere prima la dritta che era davanti ai miei occhi sul pannello di controllo del servizio....l messaggio "Access denied for user" è sintomo del riempimento dello spazio assegnato al database. Questa cosa si può verificare dal pannello "stato degli ordini" lo spazio assegnato al database è terminato.[/size]
Consigliamo di aumentare lo spazio assegnato al database ed attendere (12-18 ore) che il sistema ripristini l'accesso in scrittura sul database.

Per aumentare lo spazio associato al database, bisogna accedere alla sezione "Creazione e modifica database", selezionare il database dall'elenco visualizzato ed inserire la nuova dimensione che si vuole assegnare al database dal blocco "Limita il database a:" visualizzato alla destra dell'elenco dei database.

Grazie comunque ;)
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 22:03:35 da hoguera »

Host

Torna su