Back to top

Autore Topic: Realizzazione portale eventi  (Letto 729 volte)

Offline yordanrhapsody

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Realizzazione portale eventi
« il: 03 Ott 2012, 08:45:47 »
sto realizzando un portale che raccolga tutti gli eventi della mia città con una breve descrizione ed una ricca gallery fotografica.

Ho bisogno di un plugin per avere un calendario accattivante (magari interattivo, carino da vedere) con tutti gli eventi in base al mese.
In secondo luogo ho bisogno di una gallery molto semplice, dove mettere anche 2000 foto per un solo evento, con possibilità di slideshow

per dare un aspetto più professionale (e siccome il tempo stringe) stavo pensando di acquistare un template già pronto, ce ne sono di fantastici a poche decine di euro. Ma se non sbaglio, questi template permettono una personalizzazione pressoché nulla, o sbaglio? potrei installare su qualunque template i plugin di cui sopra?
ps.il tutto deve essere user friendly

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Realizzazione portale eventi
« Risposta #1 il: 03 Ott 2012, 08:48:53 »
Ciao
Per quanto riguarda le estensioni commerciali ti avverto subito che nel forum vige la regola di non parlarne, per le altre richieste ti serve consultare la JED ove puoi trovare decine di estensioni adatte al tuo progetto. Le provi, le installi e ove eventualmente trovi difficoltà ritorni a chiedere nel forum.

Web Design Bolzano Kreatif