si confermo, tutto cancellato. cancellato anche db e creato di nuovo. cmq... se metto il componente in modalità commenti in nuova finestra funziona perfettamente. è già qualcosa...
il sito adesso è in modalità debug...
www.sirduncan.it/index.php
Ciao, chiedo scusa a tutti x il ritardo con cui rispondo ma il periodo in cui mi trovo è a fin troppo pieno di impegni e così mi trovo a dover gestire per priorità, anche d'ordine "morale" come in questo caso...
Premetto che è stato difficile raggiungere joomla.it in questi giorni, ma oggi ho provato anche da una linea dedicata in fibra ottica ma il server su cui è localizzato a quanto pare sta' tirando le cuoia (?!)...
Beh difficoltà a parte sono riuscito adesso a collegarmi su un 56k e parto con la risposta, sintetica:
- ok x il debug
- spiega meglio il discorso che funziona su altra finestra, cioè?
- mostraci il file di config presente nella directory di administrator della akocomment, per verificare se le variabili richieste sono poi effettivamente registrate
- hai fatto le prove che ti ho detto come utente registrato? E' importante saperlo...
Spero di rispondere presto ma non contarci tanto, ok?
PS. ev. essendo il sito vuoto dai le pass di admin ad un utente di fiducia per darti una occhiata (Bettinz?) e tieni conto che su queste cose si puo' rimediare ma il problema è ... il tempo!!!!!!!!!!!!!!