Back to top

Autore Topic: Download file  (Letto 1209 volte)

Offline swtt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Download file
« il: 08 Ott 2012, 23:16:42 »
Buonaseeeeraaa,

avrei un piccolo quesito da porvi...

Dovrei creare una pagina di download che si apra a tutti gli utenti ma che per scaricare il file o si autenticano (si dovrebbe aprire una pagina pop-up )o si registrano sempre mediante una pagina di pop-u.
Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?

Grazie anticipatamente.

Saluti

Offline swtt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download file
« Risposta #1 il: 09 Ott 2012, 11:00:26 »
UP

Offline swtt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2012, 19:44:37 »
Nessuno di voi sa aiutarmi???

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2012, 22:04:47 »
Non si tratta di non volerti aiutare, per come posti si tratta più di voler cercare qualcuno che ti dica per filo e per segno come fare o lo faccia al posto tuo. Parafrasando un vecchio detto direi aiutatii che il forum ti aiuta. Non basta solo dire dovrei, vorrei ma bisogna davvero iniziare a fare, a sbagliare, a rifare dopo aver letto e riletto forum e guide, poi su specifico scoglio o incomprensione ci si confronta. Devi prima imparare a camminare anche iniziando carponi, poi man mano ti alzi e potrai chiedere un appoggio, ti offriamo la spalla ma non possiamo prenderti in braccio e portarti a destinazione. Considera che solo leggendo i primi paragrafi della sezione wiki avresti già chiaro buona parte di quello che hai chiesto. Spero che queste mie righe ti siano di incentivo .  :)
« Ultima modifica: 22 Ott 2012, 22:07:24 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif