Back to top

Autore Topic: Eliminare la voce venditore dalle email  (Letto 929 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Eliminare la voce venditore dalle email
« il: 13 Ott 2012, 13:25:13 »
Ciao a tutti
Vorrei poter modificare le email che arrivano agli acquirenti.
in parte ci sono riuscito, ma non riesco a modificare l'intestazione delle mail.
Ora mi arriv così:
Washupito's the virtual mart
Mr Wash the cheapest upito
vendorra road 8
74000 Bari
Italy
Bari
555-555-555

vorrei eliminare la voce Mr Wash the cheapest upito ma non riesco a trovare il file da modificare.
Ho provato ad aprire il file mail_html_header che si trova in /components/com_virtuemart/views/invoice/tmpl
ma ho solo questo <?php echo $this->vendorAddress; ?> che contiene Nome società, venditore, indirizzo etc etc.
Come posso fare??
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Eliminare la voce venditore dalle email
« Risposta #1 il: 15 Ott 2012, 07:43:14 »
ma nelle impostazioni hai messo i dati reali?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re:Eliminare la voce venditore dalle email
« Risposta #2 il: 15 Ott 2012, 08:59:49 »
Si si ovvio che gli ho messi ;)
Cmq non mi piace che debba essere obbligato a mettere il nome del venditore (Mr Wash the cheapest upito) oltre a quello del negozio.
Quindi alla fine non riuscendo o lasciato nel header delle mail solo il logo e sotto alla fine dell'e-mail faccio uscire tutti i dati aziendali..
Per ora ho "risolto" in questa maniera
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Web Design Bolzano Kreatif