Autore Topic: Multilanguage con ****  (Letto 447 volte)

Offline Giancarlo.Web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Multilanguage con ****
« il: 13 Ott 2012, 18:12:03 »
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con **** su di un sito multilingua.
Per realizzare il multilingua ho utilizzato le caratteristiche native di joomla e fila tutto liscio, anche **** una volta installati i linguaggi traduce autonomamente le voci presenti al suo interno.

L'unico problema rimane la *****, la barra con i pulsanti princiapali di ***** ha un funzionamento particolare; in pratica durante l'installazione del componente si crea un menu con ***** che viene automaticamente mostrato all'interno del componente.

Il problema che se anche creo il menu ***** nelle altre lingue poi non posso dare loro lo stesso alias di quello in italiano (in quanto univoco) e quindi ****** non me li riconosce e non li visualizza in base alla lingua.

Gli stessi menu delle lingue pubblicati attraverso il classico modulo menu funzionano perfettamete.

Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione; se cosi non fosse chiedetemi pure altre spiegazioni.

Grazie a tuti quelli che parteciperanno.

edited by tt8: Rimosso riferimento ad estensione commerciale.
« Ultima modifica: 13 Ott 2012, 18:45:49 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Multilanguage con ****
« Risposta #1 il: 13 Ott 2012, 18:45:20 »
Ciao
Hai battuto il record per numero di citazioni estensione commerciale in un post.  :)  Ti ricordo che nel forum non permesso chiedere e concedere supporto per estensioni commerciali, ti rimando al forum del produttore, grazie della comprensione.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline Giancarlo.Web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Multilanguage con ****
« Risposta #2 il: 13 Ott 2012, 18:59:58 »
Scusa  :-[
Di solito non uso estensioni commerciali e quando ho un problema vengo sempre sul forum...
Mi venuto di istinto fare lo stesso anche in questa occasione...

PS: I record li citate da qualche parte sul forum?  :)

Host

Torna su