Back to top

Autore Topic: Passo successivo alla prima installazione  (Letto 879 volte)

Offline lampa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Passo successivo alla prima installazione
« il: 13 Ott 2012, 19:37:24 »
ciao a tutta la comunità :D ;D . sono una principiante nel vero senso della parola non conosco il linguaggio html e da due giorni ho installato joomla 2.5. fin qui tutto bene ma sto trovando serie difficoltà nella creazione del sito anche con diversi videocorsi presi da youtube, qualche d'uno di voi mi può aiutare...please ma proprio partendo dall'ABC del programma
ciao a tutti e grazie in anticipo
« Ultima modifica: 14 Ott 2012, 08:49:33 da tomtomeight »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ciao
« Risposta #1 il: 13 Ott 2012, 23:17:22 »
ciao lampa, dubito che qualcuno sia disposto a scrivere da zero una guida per joomla apposta per te quindi ti consiglio di esporre dettagliatamente il tuo problema, cosa hai in mano, dove sei arrivato, quale guida stai seguendo e quali sono le tue intenzioni ovvero che genere di sito vuoi ottenere

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:ciao
« Risposta #2 il: 14 Ott 2012, 00:56:45 »
no la scrivo in modo approfondito! inizio domani con il primo capitolo che intitolerò "l'uso del mouse" sottotitolo "impariamo a convivere con questo non animale". 
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Passo successivo alla prima installazione
« Risposta #3 il: 14 Ott 2012, 08:48:35 »
Ciao lampa e benvenuta nel forum joomla.it
Come avrai capito dalle precedenti risposte sarà difficile trovare un tutore personale che ti detti passo passo le istruzioni per completare il tuo sito, ma credo che non sia questa la tua richiesta e come ti è stato consigliato ti invito a leggere e rileggere la sezione wiki. Potrai poi in qualsiasi momento porre delle domande specifiche su una specifica difficoltà in modo da superare gradualmente i gradini della scala di apprendimento che ti assicuro è composta da pochi piani e già dal piano ammezzato sarai in grado di proseguire da sola.   :)
Ho aggiustato il titolo del tuo post perché questi rappresenta il primo appiglio per ottenere rapidamente una risposta insieme alla scelta della giusta sezione.

Web Design Bolzano Kreatif