Back to top

Autore Topic: ACP e Joomla 1.5 Problemi con il login  (Letto 811 volte)

Offline ultralion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ACP e Joomla 1.5 Problemi con il login
« il: 15 Ott 2012, 12:49:57 »
Salve ragazzi.
Sono disperato. Ho dei problemi con il mio sito ma non riesco a venirne a capo.
Al momento sono sulla versione del PHP 5.2 e uso joomla 1.5 con a bordo Kunena, Jomsocial e Jfbconnect.
Sono hostato su Godaddy che (fino a qualche gionrno fa) non mi ha dato nessun problema.
Da quando hanno implementato l'ACP nel server il mio sito ha iniziato a dare dei problemi con il Login. Sia da Backend che da Frontend. Alcuni utenti si collegano altri no. Da alcuni dispositivi mi collego e da altri no... Non capisco cosa va in conflitto.
Ho correttamente disabilitato questo fantomatico ACP nel mio custom php5.ini ma nulla.
Dopo svariati tentativi ho fatto caso ad una cosa. Se mando un php di test a volte compare come DISABLED (l'ACP) e me lo da selezionabile sia nel session handler che nella gestione della cache (ma ovviamente se lo metto dopo poco non funziona più). A volte non compare proprio nelle info del php.
Ho già aperto 20 ticket ma inutilmente... dicono che il problema è il mio e che il loro server funziona correttamente.
Come posso risolvere il problema senza cambiare hosting?
Sono su joomla 1.5.25 ho provato già a mettere la patch del 1.5.16 ma senza successo... e quindi ho ripristinato una versione del sito con la 1.5.25 credendo che il problema fosse quello.
Un grazie di cuore anticipato a chi potrà aiutarmi

Web Design Bolzano Kreatif