Back to top

Autore Topic: Installazione component attachments-Italian-it-IT-language-pack-3.0.3 [RISOLTO]  (Letto 2411 volte)

Offline smanetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti. Gestisco il sito della mia scuola www.comprensivosanvito.it
Ho appena installato il componente su server sgaragnao e mi è apparso il seguente messaggio "Table 'Sql575933_1.nuvrj_attachments' doesn't exist SQL=SELECT a.*, u.name as creator_name FROM nuvrj_attachments AS a LEFT JOIN nuvrj_users AS u ON u.id = a.created_by WHERE a.parent_id=17 AND a.state = 1 AND a.parent_type='com_content' AND a.parent_entity='article' AND a.access IN (1) ORDER BY filename (ERR 162)"

Riesco ad accedere dal lato amministrativo ma il sito mi riporta questo errore in prima pagina. Sto scaricadomi una copia di backup del sito ma vorrei capire se ho compromesso il database e se posso ovviare per non rifare tutto dall'inizio.
Ringrazio tutti per la solidarietà

Rocco
« Ultima modifica: 15 Ott 2012, 20:24:46 da smanetto »

Offline smanetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sono riuscito a rispristinare il sito web ma adesso quando preparo un articolo mi appare questa cosa

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onDisplay() in /web/htdocs/www.comprensivosanvito.it/home/joomla/libraries/joomla/html/editor.php on line 459

Come posso rimediare non riesco a inserire ne articoli ne a modificare categorie...

Offline smanetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie cmq.... ho risolto seguendo queste indicazioni =>> http://forum.joomla.it/index.php/topic,165412.msg743425.html#msg743425

Web Design Bolzano Kreatif