Back to top

Autore Topic: Integrare Paypal  (Letto 2044 volte)

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
Integrare Paypal
« il: 10 Mar 2007, 01:33:03 »
Ciao a todos...

Vorrei sapere da chi ha già dato: è possibile incorporare servizi paypal al carrello virtuemart? Intendo che nel momento in cui un cliente acuista un prodotto viene fatta una ridirezione al sito paypal per il pagamento e poi, una volta completato, si ritorna sul sito inziale del venditore.
Non so se potete risponedermi: si può chiedere una cosa del genere nel forum??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Integrare Paypal
« Risposta #1 il: 10 Mar 2007, 12:25:46 »
hai provato ad usare il tastino "ricerca" e digitare la parolina "paypal"?, dubito, perchè avresti trovato già le risposta.

Per quanto riguarda: "se si può richiedere una cosa del genere nel forum?" cosa intendi se è vietato per policy dell'amministratore?; NO NON è VIETATO chiedere dal punto di vista tecnico. E' VIETATO se tu chiedi: "paypal" è meglio di "pincopalla" oppure ditemi pro e contro di paypal e di altri. Per due motivi: primo - perchè in Italia è vietata la pubblicità comparativa; secondo perchè per scelta/policy è stato deciso di NON parlare di nessun prodotto/servizio che non sia opensource.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline RikShield

• Esploratore
  • **
  • my site http://rikiweb.netsons.org
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2007, 19:56:22 »
Vero! Scusami...ho completamente tralasciato una ricerca! Difatti ho trovato vari post interessanti...

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2007, 19:22:13 »
Per due motivi: primo - perchè in Italia è vietata la pubblicità comparativa;
In Italia da qualche anno la pubblicità comparativa non è vietata, (vedi ad esempio tele2 che fa la comparazione con le diverse offerte di telefonia o internet) è vietata la pubblicità comparativa/denigratoria

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2007, 19:40:01 »
un paio di mesi fa un mio cliente ha avuto problemi di questo genere l'avvocato ci ha spiegato che la pubblictà comparativa rimane vietata come dici te se è denigratoria (ovviamente), ma rimane vietata nel caso si comparino due aziende di misura spropositatamente diversa, per esempio le compagnie telefoniche in italia, sono abbastanza simili, perciò possono compararsi fra di loro; mentre se paragoni un negozietto locale che vende televisori con una grande catena a livello nazionale rimane vietata.

Così mi è stato spiegato all'epoca, se tu hai informazioni diverse ben lieto di conoscerle.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif