Buongiorno a tutti, ho dato una letta ai diversi topic ma non mi sono azzardato ancora a procedere con l'aggiornamento, ho creato il sito qualche anno fa e ci ho perso molto tempo in quanto all'interno c'è anche Virtuemart 1.1.3 per la gestione dell'ecommerce e non essendo espertissimo non vorrei commettere errori.
Tra l'altro mi è successo qualche mese fa di avere problemi, del tipo che collegandomi via ftp ho notato di avere molti file con nomi lunghissimi composti da lettere e numeri .....a casaccio e ho cancellato tutto manualmente, ho notato anche un netto calo di visite e vendite, non che abbia mai avuto grossi volumi, però.....
Qualche anima mi può dare qualche consiglio o addirittura mi può aiutare?
Non so se posso linkare il mio sito quindi eventuamente aspetto l'autorizzazione o cmq messaggerò in pvt con chi è così gentile da aiutarmi, posso anche dare le credenziali di accesso ftp per chi vuole dare un'occhiata più approfondita.
Vorrei aggiornare e snellire un pò il sito, è molto completo ma proprio per questo lento e pesante, tra l'altro forse c'è un pò troppa roba.....
HELP PLEASE!!!!