Salve ragazzi....ho da poco creato un sito con joomla :
www.elsanapoli.org...
essendo la mia esperienza non un granchè ampia vorrei un consiglio su un modulo da utilizzare...
come vedete sotto la slideshow a destra ho creato un semplice modulo articolo intitolato TIROCINI STEP il quale fa vedere poco e niente del testo e poi ha il tasto leggi tutto...
beh le mie intenzioni in vero erano quelle di farlo un po' + carino...e su un sito amico ne ho notato uno che sarebbe perfetto...questo è il sito:
www.elsaroma.org...nella stessa posizione...ossia sotto lo slideshow a destra c'è questo moduletto intitolato roma moot court competition...con un'immagine...che al click porta alla pagina o articolo desiderato..
ebbene vorrei farlo uguale...stesse dimensioni...con stessa intestazione...l'immagine che serve a me...e che al click porta all'articolo..in quanto ho bisogno di mettere in evidenza il mio articolo...potete consigliarmi qualcosa?
fate conte che sono altamente inesperto
N.B. sapete dirmi anche qual'è il modulo dello slideshow che utilizza? sembra interessante e potrei utilizzarlo anche sul mio sito...non sarebbe plagio...in quanto siamo tutti una community