Ciao a tutti
Ho appena installato l'ultima versione di JCE 2.2.8.4 su joomla 2.5.7! Perché vorrei creare dentro ad un articolo un Form on una Richiesta Info con scritto Nome, Indirizzo email, Soggetto della mail e Corpo della mail. Inoltre, questa form dovrebbe dare la possibilità di inviare una copia - tramite ccn (copia conoscenza nascosta) a me senza che il mio indirizzo compaia nella form.
Per esempio, nell'articolo che ho creato ho fatto 2 prove.
Prova n°1Ho scritto sull'articolo la parola email, l'ho selezionata e ho cliccato sulla "catenella" insert/edit link. Quando si è aperto il popup a fianco a URL ho inserito:
mailto:nome@mail.com{emailcloak=off}?bcc=nome@mail.it e in questo caso il ccn funziona ma mi fa aprire il mio client di posta elettronica predefinito e l'indirizzo messo in copia/ccn è visibile.Prova n°2Sempre dal popup aperto ho cliccato su Contacts e ho selezionato il mio contatto precedentemente creato dal menù componenti-->contatti-->contatti.Quando ho salvato il tutto mi sono creato una voce di menù e pubblicato il mio articolo.In questo caso quando clicco sulla mia parola email si apre il form di richiesta informazioni e, se inserisco tutti i dati e il corpo della mail, non mi fa partire la mail e mi da un errore (Fatal error[/size]: Call to a member function get() on a non-object in[/size] [/size]/membri/ifitness/components/com_contact/controllers/contact.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]116[/i]
).Infine, sempre dal popup aperto in alto a destra compare una piccola bustina on un simbolo + dentro il quale c'è la possibilità di inserire la mail del mittente e anche la mail in copia conoscenza.Anche in questo caso non funziona
Mi date una mano? dove sbaglio? Oppure esiste qualche componente più adatto per la mia esigenza?
grazie a tutti e buon domenica