Ciao a tutti, prima di tutto voglio fare i complimenti a tutti per il tipo di supporto che fornite sul forum, sono un nuovo utente,iscritto effettivamente da poco ma è ormai tanto tempo che leggo il forum e trovo soluzione ai miei problemi seguendo i vostri utilissimi consigli. Oggi però mi trovo a dover creare una nuova discussione dopo giorni di "testate al muro" e di tentativi sterili.
Il mio problema riguarda un template regolarmente acquistato online:
come potete vedere dal link: [size=78%]
http://www.whitenightsinternational.com/JOOMLA/[/size] il template è installato e funzionante in home ma qualunque pagina io provi ad aprire mi restituisce come errore:
No input file specified.Il sito gira su hosting Linux ed uso **** come Provider.
Anticipo che ho provato di tutto, ho provato ad installare tutto su un dominio che gira su server windows ma da lo stesso tipo di errore, ad installare e re-installare tutto compresi i singoli componenti ma niente, ho provato a cambiare i "tipi di link" delle voci del main menu assegnadole a qualunque altra cosa (link esterni compresi come potete vedere sulla voce "ABOUT" ) ma restituisce un link inesistente dato che lo continua a considerare come interno, ho provato a rinominare il file htaccess.txt in .htaccess ma appena lo rinomino non carica + le pagine dando errore fisso (nei tutorial dicono che è normale ma a me non funziona piu e basta...), ho provato a cambiare la versione di php e ad impostare il php.ini come "joomla friendly" ma continua a dare esattamente lo stesso errore o il 404... Sapete come risolvere la cosa o da cosa possa dipendere?! ormai non so + dove sbattere la testa
grazie in anticipo per l'attenzione!
edited by tt8: vietato aggirare la moderazione automatica.
ps: praticamente tutti in contenuti del template sono stati fatti mediante k2 (non ci sono articoli di joomla etc) caricati come "sample data" durante l'installazione di joomla (2.5)