Back to top

Autore Topic: Gestire le consegne?  (Letto 2016 volte)

Offline aloa121

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestire le consegne?
« il: 30 Ott 2012, 19:24:11 »
salve,
Salve a tutti,
ho installato virtuemart 2.0.10 su Joomla 2.5. Premettendo che sono piuttosto digiuno su virtuemart, al quale mi sono accostato da poco, volevo chiedere se è possibile impostare la consegna dei prodotti venduti soltanto presso due o tre punti di consegna in ogni città. Un mio cliente vuole usare virtuemart per un sito di "spesa solidale" allargato a vari quartieri: per ogni gruppo di quartieri  verrebbe predisposto un deposito come punto di consegna.
È possibile con virtuemart fare una cosa del genere?
Se non è possibile, qualcuno può darmi qualche suggerimento su qualche alternativa in merito?
Ho provato anche a chiedere sul forum di virtuemart, ma finora non ho ottenuto alcuna risposta.

Grazie!
FOTO RITOCCO
I VIAGGI NELLA STORIA

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestire le consegne?
« Risposta #1 il: 30 Ott 2012, 19:36:54 »
quella gestione non la fai con VM, ma con software dedicati che trovi con google, ma ti anticipo subito che effettivamente non risolvono granchè...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline aloa121

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestire le consegne?
« Risposta #2 il: 30 Ott 2012, 19:52:05 »
 :'( grazie per la risposta!
Hai qualche idea su cosa potrei usare? Che tipo di ricerca devo fare in google? In italiano, non mi esce nulla...
FOTO RITOCCO
I VIAGGI NELLA STORIA

Web Design Bolzano Kreatif