Back to top

Autore Topic: Utenti spariti  (Letto 1523 volte)

Offline faberga

• Nuovo arrivato
  • *
  • Non smettere mai di farti domande!
    • Mostra profilo
Utenti spariti
« il: 12 Mar 2007, 00:50:37 »
Ciao a tutti,
ho installato Joomla 1.0.12 ed alcuni utenti si sono registrati. Poi ho cancellato tutto (database compreso), e ho reinstallato tutto un altra volta.
Non so dove ho sbagliato, fatto sta che ora se vado nel menu utenti vedo gli utenti che si sono registrati nella seconda installazione, ma il loro numero progressivo parte da 72. ???
In poche parole gli utenti che si erano registrati nella prima registrazione esistono ancora e possono accedere, ma io se mi loggo da amministratore non li vedo nel pannello "gestione utenti". Il fatto che esistano me lo conferma un componente che  ho installato (docman), che nelle sue impostazioni mi fa vedere tutti gli utenti registrati tra i quali quelli che a me non appaiono.
Come faccio a ripescarli e farli comparire nuovamente nel menu "gestione utenti"?  ???
Qualcuno mi sa aiutare?
« Ultima modifica: 12 Mar 2007, 00:56:55 da faberga »
Take your time, think a lot..
"Cat Stevens"

Offline amber80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Utenti spariti
« Risposta #1 il: 12 Mar 2007, 14:44:36 »
Forse non avevi cancellato il db  ??? Prova a vedere la tabella degli utenti del database.

Offline faberga

• Nuovo arrivato
  • *
  • Non smettere mai di farti domande!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2007, 00:28:34 »
Si, infatti nel mio database compaiono tutti. Il problema è che in Joomla non ci sono tutti. Meglio, nella schermata di "Gestione Utenti" compaio io come super administrator con ID 62. Poi tutti quelli con ID fino a 71 non compaio e poi tutti gli altri si. Se io invece digito nel browser per esempio l' ID 68 mi fa vedere la pagina con i dettagli dell'utente, ma ripeto tutti gli utenti con ID da 63 a 71 compresi non compaiono nella pagina di "gestione utenti" di joomla (seppure esistono nel database). >:(
Vi allego un foto della schermata.
C'è un modo per rimediare alla cosa?
Per farli comparire tutti in "gestione utenti"?  ???

[allegato eliminato da un amministratore]
Take your time, think a lot..
"Cat Stevens"

Offline michele

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2008, 13:14:42 »
ho il tuo stesso problema hai risolto in qualche maniera?

Web Design Bolzano Kreatif