Back to top

Autore Topic: Conversione template ****** - JHtml: :icon non suppo.. [RISOLTO]  (Letto 1947 volte)

Offline october

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho creato con ***** per Joomla 1.5 e l'ho convertito per Joomla 2.5 seguendo la guida del WIKI http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Template:_come_convertirlo_dalla_1.5

Ore è sorto un grande problema: il templeta lo visualizzo correttamente, se metto un articolo in evidenza lo vedo correttamente, me se clicco nel menù lo stesso articolo viene fuori l'errore:
[size=78%]500 - JHtml: :icon non supportato. File non trovato.[/size][/font][/color]Ho provato a cercare in giro la soluzione ma non trovo nulla.
Vi posto il link del sito così potete vedere con i vostri occhi: [size=78%]http://demo.associazionescuolaefuturo.it[/size][size=78%]

Da qui potete notare che l'articolo in evidenza (ART. 1 Costituzione e durata) in home page si vede correttamente, ma se clicco nel link dal menù principale viene generato l'errore.

Nello stesso menù ci sono link a categorie che restituiscono solo il titolo con pagina bianca.
Nonostante abbia ricontrollato il codice non riesco a trovare l'errore.

[/size]
edited by tt8: rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 02 Nov 2012, 10:12:59 da october »

mau_develop

• Visitatore

Offline october

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Conversione template ****** - JHtml: :icon non supportato. Fil
« Risposta #2 il: 01 Nov 2012, 20:04:57 »
cercare nel forum?

http://forum.joomla.it/index.php?topic=135725.0

M.

L'avevo già trovato ,  infatti la soluzione non c'è

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Nov 2012, 22:17:39 »
se mentre leggi il topic postato da mau pensi a Belen è normale che non la trovi la soluzione... :)
Citazione
cmq ho risolto ho trovato in un forum spaesato nella cache di google che per risolvere questo problema basta eliminare in html la cartella com_components....alla prox metterò un link  pardonnez moi

saluti

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 01 Nov 2012, 22:23:59 »
comunque se non è quella la risposta precisa è qualcosa di simile nelle funzionalità di quel template basta che cerchi la stringa dell'errore riportato e trovi il pezzetto incriminato... se non è vitale toglilo... magari va a posto...

M.

Offline october

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Nov 2012, 10:12:24 »
se mentre leggi il topic postato da mau pensi a Belen è normale che non la trovi la soluzione... :)

saluti

E' vero chiedo venia  ;D

Comunque ho risolto eliminando la cartella html/com_content_

Grazie per l'aiuto  ;)

Web Design Bolzano Kreatif