Autore Topic: Joomla Business Template Serie versione 2.5  (Letto 860 volte)

Offline @ Matteo @

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla Business Template Serie versione 2.5
« il: 02 Nov 2012, 17:19:28 »
Ciao a tutti!  :)

Ho scaricato alcuni Template gratuitamente da un sito che ne mette a disposizione numerosi e tutti piuttosto carini . Purtroppo per˛ mi danno 2-3 problemucci che non riesco a risolvere:

Mentre li provavo ho notato infatti che praticamente tutti mi danno un problema sui men¨ a tendina. Il problema Ŕ che passando il puntatore sulla voce di men¨ questo fa scendere la slide a tendina che compare normalmente per˛ poi passando il puntatore altrove questo rimane li e non scompare come dovrebbe a meno che non aggiorno la pagina. Questo problema me lo da su tutti tranne che sul template Joomla Business 14a (chissÓ perchŔ).  :-\

Un'altro problema Ŕ il fatto che tutti questi template, se vado nella sezione "Gestione Template: Stili" e clicco sul nome di uno di essi, mi compare il seguente errore:

"500 - Si Ŕ verificato un errore.
String could not be parsed as XML"

L'unico che non mi da questo errore Ŕ sempre il template Joomla Business 14a che infatti mi permette di accedere al suo pannello di controllo per lo stile dove purtroppo per˛ non mi permette comunque di modificare nulla perchŔ tutte le modifiche che faccio sul colore di sfondo piuttosto che i link o il carattere dopo averle salvate non hanno alcun effetto sul sito.  :o

A cosa potrebbero essere dovuti questi problemi? Ringrazio anticipatamente chiunque possa risolvermi questi problemi!  ;D
« Ultima modifica: 02 Nov 2012, 18:35:11 da @ Matteo @ »

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
    • Hogueraweb
Re:Joomla Business Template Serie versione 2.5
« Risposta #1 il: 04 Nov 2012, 18:56:15 »
...Cambia template.... ;D

Host

Torna su