Back to top

Autore Topic: migrazione e..si vede solo più il template (no articoli,menu, ecc)  (Letto 1334 volte)

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti

ho finito la migrazione (locale) da 1.5.26 a 2.5.7.
quando però chiedo di visualizzare il sito - lato pubblico, non si vcede che il template, no scritte, no menu, nulla)....

ho spuntato nella gestione template quanto necessario per attivare le varie voci, ma ancora nulla...

ci sono altre cose che devono essere prese in considerazione di cui non ho menzionato?

Grazie
monica12

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao mano ciao, quale guida hai seguito per la migrazione? perché non credo sia sufficiente caricare su i file della 2.5 ed aggiustare un po i parametri del template per migrare un sito...

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao

io ho caricato in locale la 1.5 e poi ho usato jupgrade in locale dicendogli di migrare tutto.

ho anche provato,una volta verificato che non funzionava, a scaricarmi lo stesso template ma per la 2.5...vedo il template, ma...niente di altro...

:)

mau_develop

• Visitatore
la fai semplice... anche JUpgrade ha una guida, dei requisiti, ti spiega cosa devi scaricare/avere a disposizione per l'upgrade, e cosa fare dopo... perchè c'è da spostare dei files....

M.

Offline mano.ciao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ok, ho ricancellato tutto, riprovo a ripartire da zero.

magari ho perso qualche passaggio, vi aggiorno sugli esisti
grazie per ora!

Monica 12

Web Design Bolzano Kreatif