invece la visualizzazione mobile del sito?grazie
Avendo un po di tempo a disposizione o voluto effettuare un piccolo test con due diversi smartphone,tutti e due di eccelente qualità ma con caratteristiche differenti:
htc titnII(kayser)
samnsung galaxi sII
ho notato che con il galaxi sII la navigazione è molto più fluida e veloce rispetto al primo.
E comunque non ho notato eccessivi rallentamenti o blocchi in entrambi i dispositivi.
Potebbe dipendere dalla qualità dello smartphone ma tuttavia non posso assicurarti al 100%,(ripeto la navigazione è buona in entrambi i dispositivi)
Aspettiamo chiarimanti da parte di qualche esperto qui nel forum ne ne saprà sicuramente qualcuna più di me

.
Comunque se vuoi offrire un buon servizio a tutti i tuoi clienti e visitatori che accedono al tuo sito direttamente da smartphone,(aumentando notevolmente la velocità del tuo sito da smartphone)ti consiglio di crearti un applicazione mobile.
Ci sono dei siti che offrono questa possibilità,il tutto gratuito e senza conoscere i linguaggi di programmazzione.
Potrai trasformare in pochi minuti un sito web in una applicazione per android ad esempio.
Per il resto non ho altro da aggiungere.