Back to top

Autore Topic: Errore codice su slide smalice  (Letto 1048 volte)

Offline underpressure85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore codice su slide smalice
« il: 06 Nov 2012, 16:18:51 »
Buon pomeriggio a tutti, ho un problema con la slide smalice (free naturalmente), ogni tanto, scorrendo nelle pagine del sito mi compare questo codice sopra la slide:
  Warning: unlink(modules/mod_smaslice/assets/pictures/slice_resize/1.jpg) [function.unlink]: Stale NFS file handle in/web/htdocs/www.dimensionecreativa.com/home/modules/mod_smaslice/mod_smaslicethu_function.php on line 27Warning: unlink(modules/mod_smaslice/assets/pictures/slice_resize/2.jpg) [function.unlink]: Stale NFS file handle in/web/htdocs/www.dimensionecreativa.com/home/modules/mod_smaslice/mod_smaslicethu_function.php on line 27Warning: unlink(modules/mod_smaslice/assets/pictures/slice_resize/3.jpg) [function.unlink]: Stale NFS file handle in/web/htdocs/www.dimensionecreativa.com/home/modules/mod_smaslice/mod_smaslicethu_function.php on line 27Warning: rmdir(modules/mod_smaslice/assets/pictures/slice_resize) [function.rmdir]: Directory not empty in/web/htdocs/www.dimensionecreativa.com/home/modules/mod_smaslice/mod_smaslicethu_function.php on line 33Warning: mkdir() [function.mkdir]: File exists in /web/htdocs/www.dimensionecreativa.com/home/modules/mod_smaslice/mod_smaslicethu_function.php on line 36

Non riesco a capire cosa stia cercando.
Vi ringrazio per il tempo che dedicate.

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore codice su slide smalice
« Risposta #1 il: 06 Nov 2012, 16:40:11 »
credo cerchi una risorsa condivisa, ma dovrebbe essere un problema del server, prova ad aprire un ticket sull'hosting

M.

Offline underpressure85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Nov 2012, 16:44:22 »
credo cerchi una risorsa condivisa, ma dovrebbe essere un problema del server, prova ad aprire un ticket sull'hosting

M.

dici sull'hosting di appartenenza del sito? o sul forum della slide?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Nov 2012, 17:20:33 »
dove hosti il sito

M.

Web Design Bolzano Kreatif