Autore Topic: Risolto 500 Internal Server Error dopo tentato aggiornamento alla versione 2.5.8  (Letto 15119 volte)

Offline etrusco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il problema avvenuto stamattina, il cliente ha visto l'avviso di un aggiornamento, dalla versione 2.5.7 alla versione 2.5.8 ed ha avviato la procedura ma, dopo circa il 20% dell'aggiornamento, la pagina del pannello di amministratore crollata ed apparsa la pagine di 500 Internal Server Error.
Ora il lato pubblico del sito ancora funzionante e visibile, ma se provo ad accedere al lato amministratore d sempre 500 Internal Server Error.
Ho fatto il restore del database, ho fatto il backup dell'intero sito via FTP, ma niente da fare.
Sono su server XXXXXX e il "server error log" riporta il seguente avviso: End of script output before headers: index.php.
Qualcuno mi pu aiutare, per favore?!?
Pino

Edited:eliminato riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 09:56:33 da etrusco »

Offline gaetano118

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stesso problema...
cancella la cartella "administrator"
poi ricopi la cartella "administrator" di un recente backup
io lo risolto cos
ma la procedura di aggiornamento ancora fallisce , come ovviare non lo so...

Offline gaetano118

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scusami ecco la soluzione...  :P :P
dopo che hai ripristinato e funziona il pannello amministrazione scarica l'aggiornamento e lo installi come qualsiasi altro componente da "gestione estensioni"
Ciauzz... caff pagato... ;D ;D

Offline maxfara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se sei su sgaragnao, va nel pannello amministrazione del sito (admin.nomesito.it), servizi hosting linux ed effettua la riparazione dei permessi, questo aggiusta il problema.
 ;)
« Ultima modifica: 10 Nov 2012, 13:21:15 da maxfara »
Massimo Faraoni

Offline etrusco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto ripristinando il sito con un backup e un restore del database. Ma questo ha generato una modifica sui permessi delle cartelle e ho potuto ripristinarli solo telefonando al servizio assistenza di sgaragnao. Ripristinati i permessi (775) il sito riapparso funzionante. Grazie a tutti.

Offline HenryAdd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto semplicemente con il "ripara permessi" del pannello di controllo dell'hosting e tutto funziona  ???

Host

Torna su