Salve
ho installato su un mio sito che utilizza virtuemart il componente CSVI virtuemart per importare ed esportare gli articoli
ho usato questo componente già per un'altro sito e non mi ha dato nessun problema. in questa nuova installazione invece, il componente risulta installato correttamente mentre nell'utilizzo non è presente nessun template di import export e se cerco d crearne uno ricevo il seguente messaggio di errore
There was a problem storing the data: TableCsvi_templates::store failed - Unknown column 'template_id' in 'field list' SQL=INSERT INTO `jos_csvi_templates` ( `template_id`,`template_name`,`template_type`,`skip_first_line`,`show_preview`,`use_column_headers`,`collect_debug_info`,`overwrite_existing_data`,`skip_default_value`,`include_column_headers`,`text_enclosure`,`field_delimiter`,`thumb_create`,`thumb_width`,`thumb_height`,`file_location_product_images`,`file_location_category_images`,`file_location_media`,`file_location_export_files`,`max_execution_time`,`max_input_time`,`memory_limit`,`post_max_size`,`upload_max_filesize`,`ignore_non_exist`,`thumb_extension`,`append_categories`,`export_date_format`,`use_system_limits`,`add_currency_to_price` ) VALUES ( '0','CSVI Product files import','categorydetailsimport','1','1','0','0','1','0','0','','^','0','90','90','','','','','120','60','64','30','120','0','none','0','d/m/Y H:i:s','0','0' )
c'è qualcuno acui è capitato?
grazie
peppe