Back to top

Autore Topic: Joomla Forum Vs Joomla Phpbb  (Letto 1804 volte)

Offline fedepan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla Forum Vs Joomla Phpbb
« il: 13 Mar 2007, 14:11:38 »
Ciao Ragazzi, sono davvero impressionato da questo forum, non solo per la sua qualità ma anche per come funziona bene, è semplice ed intuitivo...

io fin ora ho sempre usato phpbb e mi trovo molto bene, purtroppo ho visto che per collegare joomla a phpbb ci vuole un modulo non free... ora la domanda sorge spontanea, esistono forum alternativi, migliori di phpbb anche come questo che usate voi? ed è possibile importarvi i dati da phpbb?
Ultimissima, che forum è questo?

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Joomla Forum Vs Joomla Phpbb
« Risposta #1 il: 13 Mar 2007, 14:49:48 »
Ciao,

Si è parlato di questo già moltissime volte se usi la funzione "cerca" avrai decine di risposte ai tuoi quesiti.  ;)

Comunque uesto è SMF.
Ciao!
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2007, 17:14:42 »
Citazione da: fedepan
io fin ora ho sempre usato phpbb e mi trovo molto bene, purtroppo ho visto che per collegare joomla a phpbb ci vuole un modulo non free...
Guarda che ti sbagli: la componente per l'integrazione fra il php e J! è open source. Leggeti la ns guida nei tips & tricks.
Citazione da: fedepan
ora la domanda sorge spontanea, esistono forum alternativi, migliori di phpbb anche come questo che usate voi? ed è possibile importarvi i dati da phpbb?
Ultimissima, che forum è questo?
Personalmente reputo SMF il miglior forum in assoluto: soprattutto lato back. Inoltre è sicuramente il più facilmente integrabile con portali realizzati in joomla!  ;)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline fedepan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2007, 11:21:07 »
Grandiiii , siete stati gentilissimi...!!!!! grazie Grazie

Web Design Bolzano Kreatif