Autore Topic: Relazione Sezione - Categoria, Come Creare un...  (Letto 968 volte)

Offline fedepan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Relazione Sezione - Categoria, Come Creare un...
« il: 12 Mar 2007, 16:35:14 »
Salve Ragazzi, sono riuscito sul test che sto facendo a creare un contenuto statico, sono anche riuscito ag agganciarci un galleria random di immagini ma... non è proprio quello che voglio

vorrei avere nel main menu un voce dal titolo "Esempio" cliccando su quella voce vorrei che aprisse questa sezione con la pagina principale e che da li vi fosse modo di raggiungere altre pagine collegate alla principale... come delle sotto categorie, ma non riesco a capire come farlo, qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?

Grazie e Spero di aver scritto nella categoria giusta

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Relazione Sezione - Categoria, Come Creare un...
« Risposta #1 il: 12 Mar 2007, 17:38:15 »
 ???
Non ho capito niente....  :D
Forse è meglio che fai un esempio pratico....
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline fedepan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2007, 21:46:46 »
vorrei fare in modo che cliccando una voce sul menu mi si apra un nuovo contenuto e che all'interno del contenuto vi possano essere dei link ad altri documenti interni al sito e mi chiedevo se c'è un modo per farlo dal pannello amministratore

esempio

nel menu di destra del template di default vi trovate le voce HOME - JOOMLA - FORUM - BEEB BEEP

tu clicchi su Joomla e ti si pare il contenuto di joomla con una breve introduzione del cms e poi dei collegamenti ad altre pagine esempio - DOWNLOAD - TEMPLATE - DOCUMENTI

una cosa del genere

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2007, 22:25:12 »
quello che vuoi fare tu sicuramente si può fare basta creare un contenuto con dei link dentro però potresti sfruttare i submenu cioè clicchi su una voce e si apre sotto un piccolo menu relativo solo a quella voce e questo lo puoi fare per ogni voce del menu, pensaci

Offline fedepan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2007, 14:06:43 »
Maria sei grande :-* :-*.... Davvero!!!! ma come si fa a realizzare una cosa del genere...scusatemi se vi assillo...

Offline stekko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2007, 18:06:53 »
crei delle voci di menu e le metti e come parent item gli dai la voce di menu da cui dipende....
cia'

Host

Torna su