Back to top

Autore Topic: Modulo news in home con scelta personale degli articoli  (Letto 983 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

dopo aver cercato a lungo, non ho trovato un modulo che soddisfi una regola cui sono costretto ad attenermi: un modulo news da mettere nella home (attualmente uso OT mini news) dove però si possano scegliere gli articoli da far vedere indipendentemente dalle categorie. Il tutto però dovrebbe essere gestito non da backend perchè gli articoli vengono pubblicati da segreteria della scuola che usa il frontend. Avevo pensato alla soluzione di pubblicare l'articolo in due categorie, ma questa soluzione mi è stata proibita dal dirigente. Ho provato a vedere il componente k2 ma la scelta degli articoli (comunque a mano) è possibile solo con l'accesso al modulo k2 content da backend. Quello che cercavo era una soluzione come un "bottone" (quindi un plugin) sotto all'editor dell'articolo o un'opzione spuntabile come "in evidenza". Oppure attraverso un filtro che riconosce un determinato tag...Sto usando joomla 2.5.8. Conoscete qualche soluzione? Spero in un vostro aiuto perchè non trovo nulla. Grazie.
Giampus

Web Design Bolzano Kreatif