Back to top

Autore Topic: Joomla ext (extended) Thickbox su MS IE (internet explorer) ajax non funziona  (Letto 6195 volte)

Offline minipower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.

ho un problema che non riesco  risolvere: ho installato la versione extended che il buon Vamba ci ha regalato e tutto mi funziona in mozilla ma il maledettissimo internet explorer non mi visualizza la funzione thickbox come potete vedere coi vostri occhi su www.bblamaca.it/index.php.
Per spiegarmi meglio in mozilla l'ajax entra in funzione mentre in explorer addirittura cliccando sulle foto si passa ad una pagina con la foto su sfondo bianco bruttissima  ??? ???

Qualcuno di voi sa come aggirare la problematica facendo visualizzare in maniera corretta finalmente questo benedettissimo AJAX?

Sono graditi consigli e aiuti per il sito in generale per esempio per eliminare quella maledetta scrollbar orizzontale.

grazie a tutti

Offline minipower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OH il mitico Vamba, grazie del consiglio e spero sia solo quello altrimenti soffrirò molto :'(.
ciao e grazie ancora per questa tua miticità ;D, spero tu abbia la possibilità di regalare altro di così utile alla comunità ;).

Offline ciscosysma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve volevo sapere se per joomla extd esiste qualche componente per la visualizzazione delle imgs con lightbox?! Grazie mille per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif