Back to top

Autore Topic: sobi 2 tutto a pagamento  (Letto 1369 volte)

amepro

• Visitatore
sobi 2 tutto a pagamento
« il: 21 Nov 2012, 12:59:24 »
Salve,
ma è possibile che ogni cosa che devo mettere per sobi2(non il pro) è a pagamento? non ci sono dei moduli free che si integrano con sobi2??? grazie mille

P.S. sto scrivendo qui perchè utilizzo j1.5

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:sobi 2 tutto a pagamento
« Risposta #1 il: 21 Nov 2012, 15:39:08 »
Hola

La maggior parte di addons di sobi2 sono free, si prega accertarsene prima di dire inesattezze
web design, web mobile

amepro

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Nov 2012, 18:40:00 »
si ma quelli più utili sono a pagamento :D
tipo questo ******

edited by tt8 : rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 21 Nov 2012, 18:47:01 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2012, 18:50:59 »
Ammesso e non concesso che alcuni siano a pagamento con chi te la vuoi prendere, non è che puoi obbligare lo o gli sviluppatori a lavorare gratis per qualcosa che tu poi puoi o meno utilizzare per ricavarne un guadagno. Non possiamo e non dobbiamo pretendere di prenderci il dito con tutta la mano e addirittura con tutto il braccio.

amepro

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Nov 2012, 10:37:02 »
ma chi ti ha chiesto niente perdonami...adesso tuo evidenzi dove io ho chiesto che qualcuno di voi debba lavorare gratis per me...io ho semplicemente chiesto, visto la vostra esperienza, se sapreste SEGNALARMI qualche modulo/componente compatibile con sobi2 e non a pagamento tutto qui....quindi stai calmo!!!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Nov 2012, 10:44:44 »
Hola amepro

Non solo non ricordi cosa hai scritto, seno nemmeno lo leggi, te hai scritto una prima castroneria:

ma è possibile che ogni cosa che devo mettere per sobi2(non il pro) è a pagamento? non ci sono dei moduli free che si integrano con sobi2??? grazie mille
che poi hai cambiato in una opinione molto discutibile assieme ad un'infrazione al regolamento del forum
si ma quelli più utili sono a pagamento :D
...
se sei di cattivo umore e hai voglia di sfogarti vai a postare un commento alla gazzetta...
« Ultima modifica: 22 Nov 2012, 10:57:49 da Npaquito »
web design, web mobile

amepro

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Nov 2012, 17:34:21 »
voi non sapete ne leggere ne interpretare lasciate stare joomla anzi lo lascio stare io se mi fa diventare come voi!!!! rilassatevi..... fate un sacco di storie, un sacco di commenti inutili, se avete la soluzione rispondete e basta o vi pagano per fare i gradassi qui sopra??? ahahahaha mamma mia ora capisco perchè l'italia va male!!!!

va bè vado su qualche altro forum

ciao, ciao ;D

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Nov 2012, 11:21:05 »
Yuppie, un perditempo in meno!

Web Design Bolzano Kreatif