Autore Topic: errore verifica  (Letto 553 volte)

Offline doppioscatoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore verifica
« il: 23 Nov 2012, 17:20:05 »
salve a tutti ragazzi non so se questa la sezione giusta ma l unica che ho trovato che si addice al mio problema
allora vi espongo qual ho installato nel mio hosting joomla 2.5.8 e ho caricato il template                                               Malita-FJT dopo di che mi sono registrato a tradedoubler ma per verificare il sito mi dice di inserire

Copia il TAG META che trovi sotto ed incollalo sotto il tag <HEAD> nel codice della homepage del tuo sito web.

io sono entrato tramite filezilla dentro la root del sito dentro il template ho apero il file index.php e ho inserito il codice

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>" dir="<?php echo $this->direction; ?>">
<head>
<!-- TradeDoubler site verification 2195302 -->
<?php if ($this->params->get( 'jchecker' )) : ?> 
<script type="text/javascript">if (typeof jQuery == 'undefined') { document.write(unescape("%3Cscript src='<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/modules/jquery171.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E")); } </script>
<script type="text/javascript">jQuery.noConflict();</script>
<?php endif; ?>
<?php require(YOURBASEPATH . DS . "functions.php"); ?>
<?php require(YOURBASEPATH . DS . "/modules/req_css.php"); ?>
<?php if ($this->params->get( 'jcopyright' )) : ?> <script type="text/javascript" src="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/modules/jcopyright.js"></script><?php endif; ?>
<?php if ($this->params->get( 'jtabs' )) : ?> <script type="text/javascript" src="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/modules/jtabs.js"></script><?php endif; ?>
<?php if ($this->params->get( 'jscroll' )) : ?> <script type="text/javascript" src="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<?php echo $this->template ?>/modules/jscroll.js"></script><?php endif; ?>
</head>

ma niente di niente nn me lo da ho provato anche ad inseriro direttamente da joomla stesso dalle impostazioni nel menu template su modifica pagina principale del template
qualcuno di voi riuscito a farlo o magari quanche anima gentile mi modifica il file index.php con dentro il tag cosi io lo carico direttamente....mi sto sbattendo la testa nn la vedo una cosa difficile ma intanto..... :'( :'( :'( :'(

Host

Torna su