Back to top

Autore Topic: Codice Verifica Antispam non funziona  (Letto 7597 volte)

Offline Fedeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Codice Verifica Antispam non funziona
« il: 14 Mar 2007, 18:51:47 »
Salve a tutti,

Ho installato la versione Joomla 1.0.12 ita extd ed ho riscontrato che il "Codice Verifica Antispam" nel componente contatti non funziona.

In pratica, se invio il form contatti compilato e non inserisco nulla nel campo "Inserire il Codice di Verifica", l'Email viene inviata lo stesso e arriva regolarmente a destinazione.

Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema (quindi, come rendere obbligatorio inserire il codice) e da dove può essere gestito il "Codice Verifica Antispam" visto che nel componente "Contatti" non risulta alcuna opzione relativa.

Grazie in anticipo, ciao  :)

Offline Fedeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Codice Verifica Antispam non funziona
« Risposta #1 il: 14 Mar 2007, 21:32:41 »
Grazie mille!

Scusami, ma nonostante la ricerca nel forum quel post mi era proprio sfuggito...

Quindi, da quello che vedo la funzione Antispam è stata eliminata.

Pensi che sarà introdotta di nuovo in futuro?

Grazie, ciao.

Offline Fedeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2007, 12:49:40 »
Tutto OK, ora il codice viene visualizzato  ;)

Grazie infinite per il tuo aiuto, ciao!

Offline Fedeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2007, 12:36:35 »
Scusate se rirtiro fuori questa discussione, ma in essa c'era una risposta (che ora non è più visibile) con il link ad un altro thread contenente i files per la soluzione al problema Codice Verifica Antispam.

Non so per quale motivo ma non compare più il messaggio di risposta... comunque se qualcuno avesse i  files che risolvono il problema del Codice Verifica Antispam che non funziona potrebbe gentilmente allegarli?

Grazie, ciao  :)

Web Design Bolzano Kreatif