Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5.7 problema configurazione con Xampp o Filezilla  (Letto 1361 volte)

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato Joomla 2.5.7 ed ho scaricato sia Xampp 2.5.8 che Filezilla 3.6.0.2, sto provando ad aprire la pagina del mio sito www.miosito.it/administrator ma non mi apre il sito da cos dipende.
Grazie.
P.S.: sto utilizzando un pc windows 7 pro, cosa consigliate di utilizzare Xampp o Filezilla?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5.7 problema configurazione con Xampp o Filezilla
« Risposta #1 il: 02 Dic 2012, 13:30:36 »
Ho l'impressione che cronologicamente qualcosa non quadri, che guida hai seguito?

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2012, 13:38:00 »
No ho scaricato il tutto già da qualche tempo, ricordo di aver prima scaricato Filezilla, poi non riuscendo a farlo funzionare mi è stato consigliato nel forum di utilizzare Xampp. Quindi arrivavo alla maschera di amministrazione del sito ma non ricordo come, ora da Xampp > Mysql > Admin mi apre la maschera del PHPMyAdmin ma non ricordo utente e password per entrare. Grazie e scusa ma come si capisce sono alle prime armi.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2012, 13:47:32 »
Guarda che filezilla e   xampp non sono alternativi, servono entrambi.

Offline nicgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2012, 13:54:01 »
Scusa, allora li ho tutti e due scaricati sul pc, ho i parametri ftp del sito che ho acquistato su aruba, potresti darmi un aiuto per come arrivare alla maschera di amministrazione del sito o se meglio darmi il link ad una pagina delle istruzioni che magari ricomincio a verificare il tutto da capo. Grazie ancora per la disponibilità.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Dic 2012, 14:35:08 »
Il fatto è che dici di aver fatto delle cose che da come   le descrivi non avresti potuto farle, quindi senza un percorso logico non riesco a seguirti.
Questa la guida: http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:01_Installazione

Web Design Bolzano Kreatif