Back to top

Autore Topic: Joomla 1.7.2 Editor JCE Gestore immagini  (Letto 1191 volte)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla 1.7.2 Editor JCE Gestore immagini
« il: 13 Dic 2012, 03:14:02 »
Salve a tutti del forum, ho un grosso problema che mmi assilla mentre mi appresto ad approntare in locale un sito web.
Uso come server locale xampp e la versione di joomla di cui all'oggetto, scrivo un po' di articoli, comprensivi di immagini e quanto altro poi, ad un certo punto, il gestore immagini di alla foto allegata, cessa di funzionare, ovvero non riesce piu' a vedere le cartelle ove sono fisicamente storate le immagini.
Ho provato a fare pulizia alla cache scaduta, ho riavviato il server ma niente, questa e' la seconda volta che mi capita in tre giorni, ho soppresso il database, ho reinstallato joomla, ho ricominciato a scrivere le mie pagine e punto da capo, gestore immagini non funzionante. Premetto che jce e' aggiornato alla versione 2.3.1. come anche System - JCE MediaBox che e' alla versione 1.1.6.

Qualche consiglio su come uscire da questo problema? Non vorrei, se possibile, perdere tutto il lavoro fin'ora fatto.

Un grosso ringraziamento.
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

Offline blue_peter

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7.2 Editor JCE Gestore immagini
« Risposta #1 il: 13 Dic 2012, 19:15:51 »
scusa se te lo chiedo, ma ... come mai non hai aggiornato anche (e soprattutto) joomla alla 2.5?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.7.2 Editor JCE Gestore immagini
« Risposta #2 il: 14 Dic 2012, 09:00:45 »
...Non vorrei, se possibile, perdere tutto il lavoro fin'ora fatto...

Al di là di tutti i tuoi sforzi probabilmente succederà lo stesso quando trasferirai e metterai tutto on-line se non aggiorni la tua installazione di Joomla! (e presumo anche delle altre estensioni che usi, occhio!).

http://lmgtfy.com/?q=vulnerabilit%C3%A0+joomla+1.7
« Ultima modifica: 14 Dic 2012, 09:03:17 da ilvanni »

Web Design Bolzano Kreatif