Back to top

Autore Topic: RISOLTO Safe Path  (Letto 1679 volte)

Offline chia88

• Appassionato
    • Mostra profilo
RISOLTO Safe Path
« il: 17 Dic 2012, 15:18:02 »
Ciao.
Dopo un'accurata ricerca non sono riuscita ancora a risolvere il problema:
Dopo l'installazione di Virtuemart, accedendo al pannello di controllo del componente mi dice
Citazione
Warning, the Safe Path is empty, for safety reasons it is very important to create a folder in a path not accessible by an URL, create also a folder invoices in it to store your sensitive data secure. Our suggested path is for your system /membri/vmfiles, use this link to the config
Il procedimenti da quanto ho letto è creare una cartella con un nome stranissimo e poi copiare/incollare il percorso nel file configuration.php. Chiedo: la cartella la crea all'interno di component - > com_virtuemart ?

Il sito è in remoto ed è ospirtato in ***********
Grazie, C
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 15:33:40 da chia88 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Safe Path
« Risposta #1 il: 17 Dic 2012, 15:22:34 »
rileggiti bene i post in questa board, ho la "vaga" impressione che tu li abbia letti molto male.

la cartella la crei dove vuoi tu, ma poi la path la copi nel pannello di controllo di VM nell'apposito spazio e NON nel configuration.php

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline chia88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2012, 15:26:09 »
Potrò averli letti anche male ma non riesco a capire dove mettere le mani, questa è la differenza.
Allora ho creato una cartella che si chiama membri, al suo interno ho creato vmfiles. Come proseguo? Cioè qual'è il pannello dove copiare la path?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2012, 15:32:40 »
come scritto varie volte: nel pannello di configurazione VM, configurazione, modelli,percorso per la vendita.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline chia88

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Dic 2012, 15:33:31 »
ok, grazie ci sono arrivata mentre rispondevi. Tardavo a capire perchè il mio VM era ancora in inglese e non capivo.
Gentilissimo, grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO Safe Path
« Risposta #5 il: 17 Dic 2012, 15:34:47 »
fare informatica senza conoscere l'inglese è una grave lacuna...

Web Design Bolzano Kreatif