Back to top
Alex, mi dai tu i dati o devo dirti io un nome per il sottodominio?(per il nome se devo decidere io dagli pure galeax )
Citazione da: Inge - 21 Mar 2007, 16:18:41Allora allora,dovete farmi sapere dove posso postare del materiale e sopratutto di cosa avete bisogno.Per il logo ci stiamo lavorando (qui c'è un contest sul nostro forum http://www.elletretreti.it/forum/index.php?topic=5304.msg130812#new ), per il momento è importante trovare una veste grafica essenziale ma accattivante.Se poi posso postare degli esempi di layout mi permetterò di sottoporvi qualcosina.MicheleOvviamente sono ben accetti.......stiamo cercando di unire le forze e soprattutto gli ambiti di pertinenza.Io personalmente mi occuperò del lato grafico (template ed implementazioni in questo settore specifico) ma come già richiesto da altri abbiamo bisogno di conoscere scadenze e limiti massimi di presentazione,luca mi ha postato una prima mappa che mi sembra ottimale.....insomma le acque già si muovono!fd
Allora allora,dovete farmi sapere dove posso postare del materiale e sopratutto di cosa avete bisogno.Per il logo ci stiamo lavorando (qui c'è un contest sul nostro forum http://www.elletretreti.it/forum/index.php?topic=5304.msg130812#new ), per il momento è importante trovare una veste grafica essenziale ma accattivante.Se poi posso postare degli esempi di layout mi permetterò di sottoporvi qualcosina.Michele
Ottimo LucaZone, allora attendi che sia Franco a girarti i dati, ti dovresti già avere accesso al forum riservato per L33T
Ciao alexred, vorrei unirmi anch'io al gruppo, non so se posso essere utile ma di sicuro cercherò di riuscire a non essere di peso... come si fa?Ciao!
Vorrei provare ad unirmi a Frando Danese e Luca Zone, anche se mi sembrano dei "Mostri Sacri" e non vorrei fare brutte figure... devo scrivere loro e chiedere se hanno voglia di un aiutino da parte mia?
Citazione da: RedMac - 22 Mar 2007, 09:43:16Vorrei provare ad unirmi a Frando Danese e Luca Zone, anche se mi sembrano dei "Mostri Sacri" e non vorrei fare brutte figure... devo scrivere loro e chiedere se hanno voglia di un aiutino da parte mia?Sono d'accordo solo per l'appellativo "mostro" certo red,è un piacere per me averti nel gruppo.ti giro i dati di accesso
Citazione da: RedMac - 22 Mar 2007, 09:43:16Vorrei provare ad unirmi a Frando Danese e Luca Zone, anche se mi sembrano dei "Mostri Sacri" e non vorrei fare brutte figure... devo scrivere loro e chiedere se hanno voglia di un aiutino da parte mia?Ok, ottimo, benvenuto
Citazione da: francodanese - 22 Mar 2007, 10:03:01Citazione da: RedMac - 22 Mar 2007, 09:43:16Vorrei provare ad unirmi a Frando Danese e Luca Zone, anche se mi sembrano dei "Mostri Sacri" e non vorrei fare brutte figure... devo scrivere loro e chiedere se hanno voglia di un aiutino da parte mia?Sono d'accordo solo per l'appellativo "mostro" certo red,è un piacere per me averti nel gruppo.ti giro i dati di accessociao "mostro" (), dove hai inviato i codici di cui parli?Citazione da: LucaZone - 22 Mar 2007, 11:57:29Citazione da: RedMac - 22 Mar 2007, 09:43:16Vorrei provare ad unirmi a Frando Danese e Luca Zone, anche se mi sembrano dei "Mostri Sacri" e non vorrei fare brutte figure... devo scrivere loro e chiedere se hanno voglia di un aiutino da parte mia?Ok, ottimo, benvenutoGrazie ma... è meglio benvenuta...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl