Back to top

Autore Topic: [bootstrap] Cartella Bootstrap  (Letto 1903 volte)

Offline nick_nwl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[bootstrap] Cartella Bootstrap
« il: 27 Dic 2012, 19:14:00 »
Salve a tutti,

mi occorre un informazione.

Seguendo questo Wiki su come convertire un Template dalla versione 2.5 alla versione 3 :

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Convertire_un_template_per_Joomla_3

ho notato che i files di Bootstrap e Jquery da linkare sono contenuti nella cartella di sistema "/media" , quindi esterna alla cartella del Template.

La mia domanda è :  i file di Bootstrap e Jquery contenuti nella cartella /media di Joomla possono cambiare durante i costanti aggiornamenti del cms ? E in caso affermativo questo potrebbe poter costringere ad apportare modifiche al codice del Template ?
E' possibile tenere i file di Bootstrap e Jquery all'interno della cartella del Template e linkare quelli ?

Io preferirei tenere una versione di Bootstrap non soggetta ad aggiornamenti, all'interno della cartella del Template, come faccio normalmente nella versione 2.5. ed eventualmente aggiornarla manualmente, se è il caso.

Spero in una risposta, chiedo scusa se per motivi di fretta ho trattato un argomento già noto, in tal caso vi pregherei se mi segnalaste un link utile, grazie e buon lavoro a tutti/e

Web Design Bolzano Kreatif