Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Da un paio di settimane ho un paio di problemi sul lato amministrativo che mi rendono impossibile l'aggiornamento del mio sito.
Credo che tutto sia iniziato quando ho installato Acajoom per l'invio della newsletter. Avevo già installato Communicator, ma non mi permetteva di fare determinate cose. Così ho installato anche Acajoom e ho provato ad attivare i vari plugin e moduli sul mio sito. Dal momento che neanche quello mi soddisfaceva l'ho eliminato, lasciando solo Communicator.
Da quel momento ho iniziato a vedere delle anomalie.
I problemi che riscontro sono i seguenti:
1) nella gestione voci di menu vedo quali categorie di menu ho creato e il numero di voci al loro interno, ma se clicco dentro la categoria non vedo più nessuna voce. E' completamente vuoto...
Dal lato pubblico il menu principale funziona perfettamente, mentre i sottomenu laterali sono scomparsi.
2) nella gestione articoli, moduli e plugin è scomparso il quadratino di check per selezionare le voci da copiare, spostare, cancellare... anche le freccine per il riordino non fanno più nulla. Quindi non posso più gestire nulla a meno che non apro il singolo elemento e all'interno mi gestisco il "pubblicato" o "prima pagina"...
Qualcuno sa cosa posso aver fatto e come ripristinare le normali funzionalità?!?