Back to top

Autore Topic: Creare una specie di Widget delle notizie  (Letto 1694 volte)

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Creare una specie di Widget delle notizie
« il: 03 Gen 2013, 13:58:03 »
Salve ragazzi, volevo inserire nel mio sito (Joomla! 2.5.8) qualcosa tipo questo http://www.notizie-finanziarie.info/widget-notizie/ cioè un box con le ultime notizie che possa essere facilmente implementato da altri webmaster. Ho cercato sia sul forum che nella Jed, ma non ho trovato nulla :( grazie in anticipo e auguri per un buon 2013!!

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Creare una specie di Widget delle notizie
« Risposta #1 il: 03 Gen 2013, 18:19:13 »
Ciao,

sai che non ho ben capito cosa ti serve ? Vuoi uno slide show degli utlimi articoli (news nel tuo caso) ?

In che senso "facilmente implementa da altri web master) ?

Hai provato GK News Pro ? E gratuito
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2013, 01:17:17 »
Ciao alessio e grazie per la risposta, effettivamente tu hai ragione volevo scrivere facilmente implementabile da altri web master. Nel senso che gli altri web master possono venire nel mio sito e copiando il codice in questione possono inserire nel loro sito un box con gli ultimi articoli del mio sito. Proprio come accade su http://www.notizie-finanziarie.info/widget-notizie/

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2013, 10:52:11 »
Ciao,

che io sappia non esiste un estensione così per Joomla, ma magari non sono abbastanza informato, ti conviene aspettare altri risposte.

L'unica cosa che mi viene in mente è che gli altri lo possono incorporare attraverso un iframe.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Gen 2013, 11:22:47 »
Ti ringrazio per la risposta :)

Web Design Bolzano Kreatif