Innanzitutto saluti a tutti, sono nuovo di joomla e con piacere entro a far parte di questa comunità.
Sono alla mia prima installazione, per la verità ho già eseguito una installazione di prova, ma diciamo un po' rabberciata, in ogni caso modifica di li, aggiusta di la e il tutto è partito ed ora posso vedere il sito di prova ed interagire con esso sia lato utente sia nei menu di configurazione.
Ora ho iniziato la configurazione di prova per il sito che sto mantenendo, (quello indicato nel mio profilo, per ora solo a livello Html diretto) siccome il sito non è mio personale voglio proprio fare le cose per bene.
Il primo problema, forse solo la prima titubanza, l'ho trovata subito al secondo passo: Nel manuale di installazione per principiante trovo scritto, "E’ un buon segno se vedete i risultati dei test per lo più in verde.".
In verità ho due flag rossi: "Output Buffering" dove dovrei avere "Off" ed invece mi ci ritrovo "On" ed anche "Native ZIP support" dove dovrei avere "On" e contrariamente ho ottenuto "Off", devo anche notare che nel riquadro superiore in corrispondenza della voce "Supporto Zlib Compression" il flag è "Sì" e ciò mi pare strano.
Sul subito mi sono detto "se nel manuale dice in quel modo me ne impippo" poi vista la mia premessa ho pensato che forse sarebbe stato meglio inserire questo messaggio nel forum.
Che mi dite?
Vi ringrazio già fin da ora, Ciao.