Back to top

Autore Topic: [ risolto]countdown x virtuemart stile groupon  (Letto 1725 volte)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[ risolto]countdown x virtuemart stile groupon
« il: 07 Gen 2013, 09:30:33 »
salve a tutti ragazzi e ben ritrovati. sto lavorando ad un progetto di un cliente che vorrebbe poter mettere in virtuemart il tempo rimanente x l'acquisto dei suoi prodotti,il tutto fatto in stile groupon, ma ovviamente nel dettaglio di ogni articolo il contatore mostra pezzi venduti, gg hh e mm.  potete suggerirmi qualche soluzione oppure se esiste un componente che già fa questo lavoro ?  un grazie a tutta la community in antictipo.

aggiorno il mio post che. in mancanza di aiuto e suggerimenti, ho dovuto risolvere con un prodotto a pagamento.
« Ultima modifica: 17 Gen 2013, 10:56:14 da ivan.doc2 »
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
Re:[ risolto]countdown x virtuemart stile groupon
« Risposta #1 il: 16 Mag 2013, 18:55:30 »
Ciao,
sono in cerca della stessa soluzione.
mi sapresti indicare l'estensione che hai usato e magari un link al sito che hai realizzato.
Grazie

WebinWord.com | Google Partner

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[ risolto]countdown x virtuemart stile groupon
« Risposta #2 il: 16 Mag 2013, 19:37:54 »
Ha usato un estensione commerciale e come da regolamento non ti potrà mettere nessun link, magari chiedeglielo in privato.

Web Design Bolzano Kreatif